BIOMIMETIC RECONSTRUCTION TECHNOLOGY
La rivoluzionaria tecnologia di ricostruzione capillare dei Polipeptidi Molecolari Biomimetici di Raywell rappresenta un sistema avanzato per il trattamento di tutti i tipi di capelli. Questo sistema innovativo si basa sull’utilizzo di Peptidi Biomimetici contenenti un complesso esclusivo di 11 aminoacidi fondamentali, tra cui alanina, glutammina, glicina, isoleucina, lisina, prolina e valina.
Grazie alla penetrazione dei peptidi proteici nella corteccia interna del capello, la tecnologia agisce sulla ricostruzione e rafforzamento delle reti di legami idrogeno intermolecolari presenti nella cheratina dei capelli. Questi includono legami ionici, legami disolfuro e legami idrogeno.
Il risultato è una ricostruzione permanente della fibra capillare, con un utilizzo costante si contribuisce gradualmente a migliorare la qualità complessiva dei capelli.
Con l’uso continuativo di questo trattamento di ricostruzione capillare Raywell renderà i capelli sempre più forti, più elastici, lucenti e sani.